Spettacoli, festival, musica: anche a giugno molti appuntamenti con l'"Estate per Gioco"

Per tutta la stagione estiva fitto cartellone di iniziative proposto dall'amministrazione comunale, insieme ad associazioni e altri soggetti del paese e del territorio.

Data :

7 giugno 2024

Descrizione

Appuntamenti di qualità accompagneranno adulti e minori sino a settembre: musica, teatro, danza, cinema, arte contemporanea e momenti aggregativi saranno proposti come eventi singoli, oppure all'interno di importanti festival ai quali il Comune aderisce ormai da anni.
A questa pagina aggiorneremo periodicamente il calendario degli eventi; la locandina di ogni singola iniziativa sarà proposta nella sezione "Eventi" dell'home page del sito.

ExG24_loca_giu

Estate per Gioco 24 - Locandina giugno
Estate per Gioco 24 - Locandina maggio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?