Revisione pgt: in consulta il 21/9 lo studio su traffico e mobilità

La Consulta Urbanistica, Lavori pubblici e ambiente è convocata in sala civica "Pertini" giovedì 21/9 alle 21 (anche diretta streaming) per discutere il documento di aggiornamento del Piano urbano del traffico, nel quadro della revisione generale del Pgt.

7 settembre 2023

Revisione pgt: in consulta il 21/9 lo studio su traffico e mobilità

La Consulta Urbanistica, Lavori pubblici e Ambiente ha esaminato giovedì 21/9 alle 21 (vedi streaming sui canali YouTube e Facebook del Comune di Osnago) il documento di aggiornamento del Pgt, relativamente ai temi della mobilità e del traffico.

In allegato, la presentazione effettuata dai professionisti incaricati (società Polinomia).

I cittadini interessati a fornire contributi, potranno farlo in occasione delle osservazioni al Pgt (in fase di revisione generale), ma possono avanzarle sin da subito, scrivendo una Pec: a comune.osnago@legalmail.it, oppure scrivendo una semplice mail (accompagnata da pdf di un documento di identità) a comune@comune.osnago.lc.it

Presentazione sintetica dello studio su mobilità e traffico