Concerti e spettacoli d'estate, da fine giugno torna il cinema!

Comincia a fine maggio l'edizione 2023 di "Estate per gioco", la rassegna di musica, teatro, cinema, arti e laboratori organizzata dal Comune, insieme a molte realtà del territorio.

23 giugno 2023

Concerti e spettacoli d'estate, da fine giugno torna il cinema!

È cominciata a fine maggio l'edizione 2023 di Estate per gioco, la rassegna di spettacoli, arti e altre manifestazioni organizzata dal Comune, insieme a molte realtà del territorio.

Nell’ambito dell’Estate, da mercoledì 28 giugno, fino al 16 agosto, prende il via la 19ª edizione di E per tetto un cielo di stelle, la rassegna di cinema all’aperto organizzata da Gruppo cinema Cpo e Barz&Hyppo al campo sportivo comunale di via Gorizia: 22 proiezioni (mercoledì, sabato e domenica), 15 film in programma. Per le pellicole italiane ed europee, ingresso a soli 3,50 euro! (programma e altre info nel volantino e nel comunicato stampa allegati).

Il cartellone dell’Estate per gioco peraltro è ancora in via di definizione, suscettibile di ulteriori integrazioni, che verranno riportate su questa pagina.

estate_gioco_2023_nwe

2023 osnago A3 low