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Questionario soddisfazione utenza ufficio anagrafe


Gentile Utente,

il presente questionario, elaborato ai sensi dell’art. 19 bis, comma 1, del Decreto Legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, consente la possibilità di comunicare all’Organismo Indipendente di valutazione della performance (OIV) del Comune di Osnago il grado di soddisfazione per le attività ed i principali servizi erogati dal Comune.

Potrà, in tal modo, contribuire al processo di misurazione della performance realizzata dall’unità organizzativa interessata.

Nel questionario è presente, tra l’altro, un campo note, all’interno del quale Le sarà possibile esprimere ogni eventuale osservazione/suggerimento utile per migliorare la qualità e le caratteristiche del servizio erogato.

Il questionario è rivolto a tutti coloro che, per qualsiasi seria ragione, si sono trovati nella necessità di mettersi in contatto con il Comune di Osnago al fine di trovare risposta all’esigenza di soddisfare una propria necessità.

Il questionario si compila apponendo una crocetta o un segno sul quadratino accanto alla risposta prescelta.

Il questionario, debitamente compilato in ogni sua parte, dovrà essere restituito al Comune in uno dei seguenti modi:

-      inserimento nelle apposite urne poste negli uffici comunali;

-      invio per posta elettronica all’indirizzo soddisfazione@comune.osnago.lc.it;

-      compilazione dal sito web del Comune.


Data dell’accesso all’ufficio

Il dipendente con cui è venuto in contatto portava il cartellino di riconoscimento?

È possibile selezionare più opzioni

Cortesia e disponibilità dell’operatore: (esprimere un giudizio utilizzando una scala che va da 0 a 5, 0 è il voto più basso, 5 è il voto più alto)

È possibile selezionare più opzioni

Capacità di ascolto dell’operatore, chiarezza, semplicità di esposizione e completezza delle informazioni ricevute: (esprimere un giudizio utilizzando una scala che va da 0 a 5, 0 è il voto più basso, 5 è il voto più alto)

È possibile selezionare più opzioni

I tempi di attesa che è stato costretto a sopportare li considera: (esprimere un giudizio utilizzando una scala che va da 0 a 5, 0 è il voto più basso, 5 è il voto più alto)

È possibile selezionare più opzioni

Ha avuto difficoltà ad individuare il locale dell’ufficio di suo interesse?

È possibile selezionare più opzioni

Ha avuto necessità di compilare dei moduli? Se SI, li ritiene di agevole compilazione? (esprimere un giudizio utilizzando una scala che va da 0 a 5, 0 è il voto più basso, 5 è il voto più alto)

È possibile selezionare più opzioni

Come giudica il locale dell’Ufficio? È confortevole e gradevole? (esprimere un giudizio utilizzando una scala che va da 0 a 5, 0 è il voto più basso, 5 è il voto più alto)

È possibile selezionare più opzioni

Come giudica il locale dell’Ufficio? È pulito? (esprimere un giudizio utilizzando una scala che va da 0 a 5, 0 è il voto più basso, 5 è il voto più alto)

È possibile selezionare più opzioni

È stato garantito il suo diritto alla riservatezza (privacy)? (esprimere un giudizio utilizzando una scala che va da 0 a 5, 0 è il voto più basso, 5 è il voto più alto)

È possibile selezionare più opzioni

In caso di richiesta di appuntamento, quanti giorni sono trascorsi dal giorno della sua richiesta al giorno in cui è avvenuto?

È possibile selezionare più opzioni

Gli orari che le sono stati programmati per l’appuntamento sono stati rispettati?

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Come giudica l'accessibilità al servizio ? (Per accedere al servizio ci si può avvalere di diversi canali - es. ufficio, telefono, fax, mail, ecc.?)

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Come giudica la trasparenza del servizio e le informazioni ricevute ? (Dal sito istituzionale del Comune di Osnago – www.comune.osnago.lc.it – sono reperibili informazioni relative al servizio richiesto?)

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Complessivamente quanto è soddisfatto del nostro servizio?

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Consigli o suggerimenti per migliorare la nostra organizzazione

Reclami

La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e le comunichiamo che i risultati delle rilevazioni saranno pubblicati, come previsto dalla normativa di riferimento, sul sito istituzionale del Comune.


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