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Teleassistenza

Ultima modifica 12 luglio 2022

 
Descrizione Procedimento
Il servizio di Teleassistenza, attivo 24 ore su 24, garantisce la gestione delle segnalazioni di emergenza, inviate dall’utenza ad una centrale operativa, dall’insorgere del bisogno alla conclusione di tale condizione, assicurando tempestivamente gli aiuti necessari.

L’Assistente Sociale comunale:
  • accoglie e valuta le domande degli utenti e/o familiari;
  • invia, su apposito modulo allegato al presente protocollo, la richiesta di attivazione del servizio a RETESALUTE;
  • effettua la visita domiciliare presso l’abitazione dell’utente con un referente tecnico dell’ente gestore del servizio.
Requisiti
Anziani sopra i 65 anni.

Documentazione Necessaria
  • Dichiarazione sostitutiva unica e relativa certificazione ISEE Indicatore Situazione Economica Equivalente (rilasciate dai CAF)
  • Relativa domanda inserita nelle linee guida comunque producibile dall’assistente sociale presso il Servizi Sociali del Comune.

Costo
In base ai giorni di utilizzo del servizio con un costo annuo di 176.91 euro.

Tempistica
Le domande possono essere presentate durante tutto l’arco dell’anno.

 

Protocollo operativo 2012-2013
12-07-2022

Allegato formato pdf


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