Segnalazioni necessità interventi di manutenzione sul territorio

Ultima modifica 11 aprile 2022

Descrizione Procedimento
Su istanza di privati cittadini o di società aventi sede sul territorio comunale, l’ufficio tecnico provvede a verificare le segnalazioni presentate, valutare la tipologia e l’urgenza e provvedere dell’intervento di manutenzione necessario.
Le segnalazioni possono riguardare, ad esempio: danni all’arredo urbano ed alla segnaletica, buche sulla sede stradale, rifiuti abbandonati.
La segnalazione può essere inoltrata (compilando l’apposito modulo) via e-mail all’indirizzo segnalazioni@osnago.net, via fax al n. 039/9529926 oppure presentata direttamente all’ufficio protocollo del comune.

Documentazione Necessaria
  • Modulo segnalazioni
  • Eventuali fotografie
Nessuno

Tempistica
Le segnalazioni vengono di norma visionate dall’ufficio tecnico il giorno successivo al ricevimento al protocollo, fatta eccezione per le situazioni che possono pregiudicare la sicurezza o la pubblica utilità, per le quali l’intervento è immediato.

Documentazione