Seguici su
Cerca

Segnalazione di lampione spento

Ultima modifica 11 aprile 2022

ENEL SOLE, SOCIETA’ CHE GESTISCE L’ILLUMINAZIONE PUBBLICA A OSNAGO, AL FINE DI RENDERE PIU’ RAPIDO IL SERVIZIO HA ATTIVATO UN CONTACT CENTER, 

 OPERATIVO TUTTI I GIORNI 24 ORE SU 24

A DISPOSIZIONE DEI CITTADINI PER SEGNALARE GUASTI O SITUAZIONI DI PERICOLO DEGLI IMPIANTI.

PER RENDERE IL SERVIZIO EFFICACE E TEMPESTIVO E’ NECESSARIO COMUNICARE SEMPRE ALL’OPERATORE DEL CONTACT CENTER IL NUMERO IDENTIFICATIVO DEL CENTRO LUMINOSO SPENTO, INDICATO NELL’APPOSITA TARGHETTA COLLOCATO SUL PALO O NELLE IMMEDIATE VICINANZE

Chiamata gratuita anche da cellulare: 800 90 10 50
Numero di Fax: 800 90 10 55
Invia una e-mail a: sole.segnalazioni@enel.com 
 
É inoltre disponibile l'App Enel X YoUrban che permette anche di rimanere costantemente aggiornati sullo stato delle segnalazioni.
 
Requisiti
Nessuno
 
Documentazione Necessaria
Numero identificativo del punto luce
 
Costo
Nessuno
 
Documentazione
  • Avviso Enel Sole
Link Utili

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot