Segnalazione di lampione spento
Ultima modifica 11 aprile 2022
ENEL SOLE, SOCIETA’ CHE GESTISCE L’ILLUMINAZIONE PUBBLICA A OSNAGO, AL FINE DI RENDERE PIU’ RAPIDO IL SERVIZIO HA ATTIVATO UN CONTACT CENTER,
OPERATIVO TUTTI I GIORNI 24 ORE SU 24
A DISPOSIZIONE DEI CITTADINI PER SEGNALARE GUASTI O SITUAZIONI DI PERICOLO DEGLI IMPIANTI.
PER RENDERE IL SERVIZIO EFFICACE E TEMPESTIVO E’ NECESSARIO COMUNICARE SEMPRE ALL’OPERATORE DEL CONTACT CENTER IL NUMERO IDENTIFICATIVO DEL CENTRO LUMINOSO SPENTO, INDICATO NELL’APPOSITA TARGHETTA COLLOCATO SUL PALO O NELLE IMMEDIATE VICINANZE
Chiamata gratuita anche da cellulare: 800 90 10 50Numero di Fax: 800 90 10 55
Invia una e-mail a: sole.segnalazioni@enel.com
É inoltre disponibile l'App Enel X YoUrban che permette anche di rimanere costantemente aggiornati sullo stato delle segnalazioni.
Requisiti
Nessuno
Documentazione Necessaria
Numero identificativo del punto luce
Costo
Nessuno
Documentazione
- Avviso Enel Sole
Link Utili