Scuola Secondaria Statale di I Grado "G. Verga"

Ultima modifica 28 settembre 2023

Argomenti :
Istruzione

Scuola Secondaria Statale di I Grado "G. Verga"
La scuola, che si trova in via San Dionigi 23, a Cernusco Lombardone, telefono 039/599374, è consortile e serve pertanto i Comuni di Lomagna, Montevecchia, Osnago e Cernusco Lombardone.
Per le iscrizioni si dovrà contattare direttamente la Scuola.

Documentazione Necessaria
Consultare il sito

Servizio trasporto scolastico

Il servizio di trasporto per la Scuola secondaria di I grado è garantito per l’a.s. 2023/2024 da n. 2 bus dedicati per ciascuna corsa di andata/ritorno (no doppio giro, come invece è stato nell’anno scolastico precedente).

Ecco gli ORARI DEL TRASPORTO SCOLASTICO  per l’intero anno scolastico.

Servizio Refezione scolastica
Il servizio di ristorazione scolastica è obbligatorio, e come tale garantito, per gli alunni iscritti ai corsi pomeridiani. Qualora si voglia essere esonerati dal servizio, deve essere presentata apposita richiesta direttamente al Dirigente Scolastico a cui compete il compito di accoglierla o meno. L’eventuale accoglimento dell’esonero deve essere trasmesso anche all’Ufficio Scuola.

Per l’accesso al servizio è necessaria la compilazione di apposito modulo predisposto dall’Ufficio Scuola sotto riportato. La richiesta così presentata è valida per l’anno di presentazione e per tutti i successivi anni di frequenza della scuola secondaria di primo grado. Sarà necessario presentare una nuova domanda solo nel caso in cui:
è modificato il genitore di riferimento e/o i recapiti di riferimento (indirizzo, telefono, e mail);
è stata attivata o disattiva la dieta speciale.

Informativa
Servizio pullman