Seguici su
Cerca

Acqua

Ultima modifica 19 settembre 2023

Argomenti :
Acqua
L’acqua è un bene pubblico, una risorsa naturale che appartiene a tutti e, in quanto elemento indispensabile per la vita dell’intero ecosistema, è un bene preziosissimo, da preservare e amministrare, affinché anche le generazioni future ne possano godere. L’acqua, infatti, è una risorsa non infinita e vulnerabile, a motivo di usi sconsiderati o impropri, della rapida urbanizzazione, dell’inquinamento dei corpi idrici e di fattori ambientali (cambiamenti climatici, surriscaldamento, ecc.) che determino una riduzione delle zone umide.
 
Lario Reti Holding comunica, in relazione all'emergenza Coronavirus, di aver sospeso tutti i servizi di sportello non urgenti. Comunica altresì che l'epidemia in corso non altera in alcun modo la qualità e la potabilità dell'acqua erogata ai cittadini della provincia di Lecco.
Per gli aggiornamenti sull'operatività dell'azienda e per informazioni sul servizio idrico nella fase di emergenza: https://www.larioreti.it/comunicazione/news/
 
 
La società Lario Reti Holding (https://www.larioreti.it/), gestore del Servizio idrico integrato (Sii) della provincia di Lecco, offre un’interessante gamma di servizi informativi ai cittadini, per poter gestire al meglio forniture e pagamenti. Tra questi servizi, si distinguono:
 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot