"r-estate arcobaleno", call per mappa digitale della street art

4 settembre 2023

"r-estate arcobaleno", call per mappa digitale della street art

Da giugno a settembre, dall’arte di strada ai lavori di pubblica utilità alla musica e allo sport. La seconda edizione dell’iniziativa “R-Estate Arcobaleno”, promossa dalla cooperativa sociale La Grande Casa e dal Comune di Osnago, sostenuta dalla Fondazione comunitaria del Lecchese, con il coinvolgimento di diverse realtà del territorio, prende il via il prossimo 10 giugno.

Molti gli appuntamenti in cartellone, alcuni ormai consolidati, altri inediti. Obiettivo: fare spazio all’espressione e al protagonismo degli adolescenti, ovvero in particolare ai cittadini compresi nella fascia d’età 14-18 anni.

Un' originale opportunità è costituita dalla call rivolta a 14-18enni per realizzare una mappa digitale delle opere di street art presenti a Osnago:  un'occasione per migliorare le proprie competenze digitali, conoscere e far conoscere l'arte diffusa in paese!

Info: fablab.piazzalidea@retesalute.net / cell. 328.6062802
Iscrizioni: QR code / https://forms.gle/LsfMd1sdNq3u2wEs8