Negozi di vicinato: bando comunale, domande da presentare entro il 31/5

Il Comune di Osnago, grazie ai fondi compensativi del Piano Marasche, intende valorizzare il commercio di vicinato

5 aprile 2024

Negozi di vicinato: bando comunale, domande da presentare entro il 31/5

Il Comune di Osnago, grazie ai fondi compensativi del Piano Marasche, indice un bando finalizzato a valorizzare il commercio di vicinato, affinché le imprese del paese possano consolidare le proprie attività e avviare processi di innovazione volti a migliorare i servizi alla clientela.

La dotazione finanziaria del bando è € 30.700. Possono presentare domanda imprese che:

• esercitano attività commerciale fissa di vendita diretta al dettaglio di beni e servizi, come esercizio di vicinato, con una superficie di vendita non superiore a 150 metri quadri
  • esercitano attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande

Le domande possono essere presentate dal 15 aprile al 31 maggio, per interventi realizzati tra il 1° gennaio e il 14 settembre 2024.

Nel file allegato, testo del bando (con regole e requisiti di partecipazione) e moduli da compilare per presentare domanda di partecipazione.

Bando commercio vicinato con moduli e dichiarazioni