PIANO TRASPARENZA, CONTRIBUTI DEI CITTADINI ENTRO IL 20/1/2023

Pubblicato il 28 dicembre 2022 • Lotta alla corruzione

Il Comune di Osnago deve procedere alla redazione del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (Ptpct).

Il testo del Ptpct dovrà essere sottoposto alla Giunta comunale ai fini della sua approvazione entro il 31/1/2023.

Con l'allegato Avviso si intende dare attuazione a quanto previsto dal Piano Nazionale Anticorruzione (Pna), che sottolinea l’importanza di assicurare, nell’iter di adozione del Ptpct, il pieno coinvolgimento di tutti i soggetti dell’Amministrazione e dei portatori di interesse esterni, al fine di migliorare la strategia complessiva di prevenzione della corruzionedell’ente.

Si invitano pertanto tutti i cittadini, anche attraverso organizzazioni ed associazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare entro il 20/1/2023 eventuali proposte e/o osservazioni ai fini della redazione del Ptpct – Triennio 2023-2025, secondo le indicazioni contenute nell'avviso e nel modulo allegati.

avviso_pubblico2023-osnago

Allegato formato doc