Piano di governo del territorio, spazio alle idee dei cittadini

1 maggio 2023

Piano di governo del territorio, spazio alle idee dei cittadini

Dopo la presentazione pubblica del percorso, avvenuta ad aprile, entra nel vivo la consultazione dei cittadini in vista della stesura del nuovo Piano di governo del territorio. I cittadini possono contribuire, proponendo idee sul futuro del paese e del suo territorio e paesaggio, avanzando proposte inerenti diversi ambiti tematici.

Partecipare è molto facile: basta compilare il documento allegato (pdf editabile) e inviarlo al Comune perché sia protocollato. I contributiverranno vagliati dal consulente urbanista incaricato della stesura del nuovo Pgt, architetto Roberto Pozzi, e dagli organismi deliberativi e consultivi dell’Amministrazione. Un’ulteriore possibilità di confronto sarà offerta da una nuova seduta aperta della Consulta urbanistica, che verrà programmata nelle prossime settimane.

Il documento pdf compilato andrà consegnato entro sabato 10 giugno, attraverso uno dei seguenti tre canali:

• consegna di una copia cartacea all’Ufficio protocollo del Comune negli orari d’apertura
  • invio tramite posta certificata alla casella comune.osnago@legalmail.it
  • invio tramite posta elettronica semplice alla casella comune@comune.osnago.lc.it ; in questo caso il modulo pdf dovrà essere accompagnato dalla copia di un documento di identità, sempre in formato pdf

IDEE per il PGT 2023