“Don Carlo” non solo alla Scala, con “Prima della Prima” diretta al cinema

Torna l’ormai tradizionale iniziativa proposta dal Comune di Osnago in occasione della Prima del Teatro alla Scala di Milano.

27 novembre 2023

“Don Carlo” non solo alla Scala, con “Prima della Prima” diretta al cinema

Presentazione dell’opera Don Carlo di Giuseppe Verdi domenica 3/12 in sala civica “Pertini” con il musicologo Marco Moiraghi; proiezione in diretta su grande schermo, con alta qualità digitale e impianto Dolby Sorround, giovedì 7/12 nella sala cinema “Don Sironi” del Centro parrocchiale Osnago (buffet all’intervallo, con donazioni a favore di Telethon).

Iniziativa in collaborazione con associazione Arché, Centro parrocchiale e Punto Ristorazione, realizzata grazie al contributo di ACinque. Diretta streaming della conferenza di presentazione dell’opera di Verdi sul canale YouTube “Sala Pertini Osnago”

In allegato, locandina dell’iniziativa

Prima_Prima_23