Dibattito in sala civica, arte e concerti al De André: tre giorni per dire pace

Il Comune di Osnago ospiterà nei suoi spazi e patrocinerà tra venerdì 1 e domenica 3 dicembre due iniziative, delle quali condivide fortemente lo spirito.

10 novembre 2023

Dibattito in sala civica, arte e concerti al De André: tre giorni per dire pace

In sala civica, venerdì 1, dibattito alle ore 21, proposta da una pluralità di sigle, conferenza-dibattito sulle prospettive di pace nel martoriato scenario israelo-palestinese. Diretta streaming sul canale YouTube “Sala Pertini Osnago”, visibile al link https://www.youtube.com/watch?v=bUQ2oBtrAtk&t=1492s

Allo Spazio De André, invece, da venerdì 1 a domenica 3 l’associazione culturale “La voce del corpo” ed Emergency organizzano tre giorni “Con Gino contro ogni guerra”: mostre di opere d’arte (dipinti, sculture, grafica) di Bruno Freddi e di libri artstici di Alberto Casiraghy, con il corredo di concerti dei Sulutumana e di AmbarabàCicciCoccò Ensemble. In allegato, le due locandine.

Con Gino contro ogni guerra
Israele Palestina oltre i muri