“ultima luna” ’23: tre spettacoli a osnago, voucher per residenti

Dal 25 agosto al 3 settembre torna L’ultima luna d’estate, festival di teatro popolare di ricerca, promosso dal Consorzio Brianteo Villa Greppi e organizzato da Teatro Invito.

31 luglio 2023

“ultima luna” ’23: tre spettacoli a osnago, voucher per residenti

L’ultima luna, nata 26 anni fa nel cuore del Parco del Curone, è diventato un appuntamento culturale e di promozione del territorio di grande rilevanza, frequentato da compagnie professioniste provenienti da tutta l’Italia e realizzato nei luoghi più belli e caratteristici della Brianza meratese e casatese, spesso aperti solo in occasione degli spettacoli del festival.

Gli appuntamenti a Osnago quest’anno saranno tre: uno per famiglie con bambini, a partire dal parcheggio della stazione verso le Orane; gli altri due adatti a un pubblico adulto, programmati nel giardino di Villa De Capitani e nel cortile della Scuola Primaria (per entrambe le situazioni, in caso di maltempo Spazio De André). Ecco gli spettacoli di Osnago:

• domenica 27 agosto ore 11, ritrovo parcheggio della stazione: Ehansel e Gretel, Campsirago Residenza (per famiglie con bambini)
  • domenica 27 agosto ore 18, giardini di Villa De Capitani: L’uomo è un animale feroce, Silvio Castiglioni
  • domenica 3 settembre ore 18, cortile della scuola primaria: Eracle l’invisibile, Teatro dei Borgia.

Come ogni anno, i residenti a Osnago possono ottenere i voucher per assistere ai tre spettacoli al prezzo di € 3 a spettacolo.
È possibile prenotare in biblioteca civica negli orari di apertura, da martedì 1 a sabato 5/8, poi da lunedì 21 a venerdì 25/8.

Libretto_Ultima Luna d'Estate '23
Locandina_Ultima Luna d'Estate '23