logo comune

GIOVANI

Saturday, 10 August icona per la stampa della pagina

Il Dipartimento nazionale per le politiche giovanili e il Servizio civile universale ha pubblicato a inizio settembre il Bando 2019 per la selezione dei volontari di Servizio civile universale. I progetti di Anci Lombardia sono stati tutti finanziati: tra essi, in provincia di Lecco, c’è anche il progetto per un posto da volontario in servizio nel settore Cultura e biblioteca al Comune di Osnago. Tutte le informazioni sul bando e sulle modalità di partecipazione si possono ricavare dal sito www.scanci.it .

È dunque possibile ai giovani tra 18 e 28 anni presentare domanda di adesione al bando. La domanda di partecipazione può essere avanzata, fino al 17 ottobre alle ore 14, esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL), raggiungibile tramite Pc, tablet e smartphone all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Invitiamo i giovani a presentare la propria candidatura per il servizio presso il nostro Comune: 12 mesi di impegno in biblioteca, e a supporto delle iniziative dell’assessorato alla Cultura, rappresentano una preziosa occasione di servizio (retribuito) alla comunità, ma anche di qualificazione professionale, del proprio curriculum e delle proprie attitudini relazionali.

Allegati

pieghevole informativo
locandina
Privacy - Note legali - Credits