logo comune

PALESTRA MOSCORO

Tuesday, 02 July icona per la stampa della pagina

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USODELLA PALESTRA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI CERNUSCO LOMBARDONE IN ORARIO EXTRA SCOLASTICO

 

Per la stagione sportiva 2019/2020 le Società e/o Associazioni sportive senza fini di lucro possono presentare domanda per ottenere in uso la palestra della scuola secondaria di primo grado di Cernusco Lombardone in orario extrascolastico per lo svolgimento della pratica delle attività motorio-ricreative e sportive.

 

Le richieste devono essere consegnate al Comune di Lomagna o trasmesse via PEC all’indirizzo comune.lomagna.lc@halleycert.it o via mail all’indirizzo protocollo@comune.lomagna.lc.it (in quest’ultimo caso allegando copia del documento d’identità del sottoscrittore dell’istanza) entro il termine delle ore 12 del 31 luglio 2019 e devono essere redatte utilizzando l’apposito modulo allegato al presente avviso.

 

Le istanze di utilizzo della struttura potranno riguardare le giornate dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 23.30. Saranno altresì valutate secondo eventuali richieste gli utilizzi della struttura in altri orari extrascolastici.

 

L’assegnazione degli spazi della palestra della scuola secondaria di primo grado di Cernusco Lombardone avviene prioritariamente a favore delle società e delle associazioni sportive che hanno sede nei Comuni di Cernusco Lombardone, Lomagna, Montevecchia ed Osnago

 

La concessione dello spazio sarà disposta dagli uffici sulla base dei contenuti dell’articolo 5 del regolamento allegato al presente avviso.

 

Resta inteso fin da ora che l’accesso alla struttura sarà consentita per le sole attività di allenamento, escludendo le attività agonistiche e la presenza di pubblico, salva apposita preventiva autorizzazione rilasciata dal Comune di Lomagna, sentiti gli altri Comuni proprietari della struttura.

ALLEGATI

Avviso stagione 2019-2020
Modello istanza uso palestra
Privacy - Note legali - Credits