logo comune

EMERGENZA CORONAVIRUS

Friday, 20 March icona per la stampa della pagina

NORME DI ACCESSO AGLI UFFICI PUBBLICI E COMUNALI 

Gli uffici comunali continuano a essere operativi, ma sino al 3 aprile 2020 (salvo eventuali nuove disposizioni governative) l’accesso al municipio potrà avvenire solo su appuntamento. Si potrà accedere senza appuntamento solo in caso di denunce di nascite o di morti. I recapiti da contattare telefonicamente sono i seguenti:

MEDICI 
Su disposizione dell’Ats Brianza, per qualsiasi necessità inerente l’attività del medico di medicina generale o pediatra (visite, prescrizioni, giorni di malattia...), l’accesso all’ambulatorio deve avvenire solo dopo contatto telefonico. I numeri dei medici di base operanti a Osnago sono consultabili sul sito internet del Comune, alla pagina http://www.comune.osnago.lc.it/territorio/informazioni-varie-e-link-utili/numeri-utili/. Il medico, qualora lo ritenesse necessario, comunicherà all’assistito le modalità di accesso (giorno e ora).

Anche per il servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica, info e numeri su https://www.ats-brianza.it/it/guardia-medica.htmlè necessario il contatto telefonico prima di recarsi in ambulatorio.

 

Nel frattempo si ribadisce l’invito a non intasare i centralini del servizio telefonico 112, usandolo solo per effettivi stati di malessere ed emergenze sanitarie.

Per avere informazioni sul coronavirus e sui corretti comportamenti da tenere, ci si deve invece rivolgere al numero verde regionale 800 89 45 45.

ALLEGATI

Combattiamo il Corona Virus
I comportamenti da seguire
Privacy - Note legali - Credits