Richiesta utilizzo sala prove musicali

Ufficio di riferimento: Ufficio Segreteria e Protocollo icona per la stampa della pagina

Il procedimento consiste nella concessione in uso occasionale della sala prove musicali sito al piano interrato del Centro Civico S. Pertini.

I turni di fruizione della sala prove musicali sono di massimo n.3 (tre) ore e le richieste non possono essere riferite a periodi superiori ai 60 giorni.

La sala è utilizzabile da tutte le persone, di qualsiasi età, purché non professionisti, per le prove di gruppi musicali o singoli musicisti.

In caso di elevata richiesta di accesso al servizio saranno privilegiati i gruppi che hanno al loro interno almeno un residente di Osnago.

Modulo richiesta utilizzo struttura.

Il canone di utilizzo per ogni ora è di € 8,00.

Regolamento per la gestione della sala prove musicali presso il Centro Civico S. Pertini.

La richiesta di utilizzo deve pervenire presso gli uffici comunali almeno 5 giorni prima dell’utilizzo.

Modulo richiesta utilizzo struttura