Scuola Secondaria Statale di I Grado "G. Verga"

Ufficio di riferimento: Ufficio Scuola icona per la stampa della pagina

Scuola Secondaria Statale di I Grado "G. Verga"

La scuola, che si trova in via San Dionigi 23, a Cernusco Lombardone, telefono 039/599374, è consortile e serve pertanto i Comuni di Lomagna, Montevecchia, Osnago e Cernusco Lombardone.

Per le iscrizioni si dovrà contattare direttamente la Scuola.

Servizio pullman

Il servizio trasporto per la Scuola Secondaria di I grado è garantito da n.3 bus.

Per iscriversi al servizio è necessario compilare e consegnare il modulo di iscrizione  entro e non oltre la data del 28 aprile 2018
all'Ufficio Scuola presso il comune di Lomagna - istruzione@comune.lomagna.lc.it - 0399225114.

Servizio Refezione scolastica

Il servizio di ristorazione scolastica è obbligatorio, e come tale garantito, per gli alunni iscritti ai corsi pomeridiani. Qualora si voglia essere esonerati dal servizio, deve essere presentata apposita richiesta direttamente al Dirigente Scolastico a cui compete il compito di accoglierla o meno. L’eventuale accoglimento dell’esonero deve essere trasmesso anche all’Ufficio Scuola.

Per l’accesso al servizio è necessaria la compilazione di apposito modulo predisposto dall’Ufficio Scuola e disponibile sul sito dell’Istituto Comprensivo (www.comprensivocernusco.gov.it) e sotto riportato. La richiesta così presentata è valida per l’anno di presentazione e per tutti i successivi anni di frequenza della scuola secondaria di primo grado. Sarà necessario presentare una nuova domanda solo nel caso in cui:

è modificato il genitore di riferimento e/o i recapiti di riferimento (indirizzo, telefono, e mail);

è stata attivata o disattiva la dieta speciale.

Carta dei servizi scolastici 2018-2019
Tariffe servizi scolastici 2018-2019